Home » Vip Gossip » Belen Rodriguez » Belen, il dopo intervista da Costanzo è al veleno: “Dichiarazioni false, prima o poi pagherà”

Belen, il dopo intervista da Costanzo è al veleno: “Dichiarazioni false, prima o poi pagherà”

Belen, il dopo intervista da Costanzo è al veleno: “Dichiarazioni false, prima o poi pagherà”

Belén

Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»). Ma la replica del direttore della testata Nuovo non si fa attendere, occupandosi di replicare con dovizia di particolari: “Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»).
Faccio notare che: 1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla. 2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.  3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”.  Arriverà una controreplica di Belen? Costanzo confermerà o smentirà le sue dichiarazioni? Lo sapremo nei prossimi giorni, la polemica sembra infatti destinata a proseguire.

Belen, il dopo intervista da Costanzo è al veleno: “Dichiarazioni false, prima o poi pagherà”ultima modifica: 2017-02-26T11:21:53+01:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento