Home » Vip Gossip » Corona, domani Belen testimonierà al processo

Corona, domani Belen testimonierà al processo

Domani mattina, dopo le 10.30, Belen Rodriguez testimonierà nel processo milanese a carico dell’ex fidanzato Fabrizio Corona, imputato assieme alla sua collaboratrice

1464678797-coroooo_10203902

Francesca Persi per quei 2,6 milioni di euro in contanti trovati in parte in un controsoffitto e in parte in cassette di sicurezza in Austria. Belen è stata citata come teste, davanti al collegio presieduto da Guido Salvini, dalla difesa dell’ex ‘re dei paparazzi’ per deporre sulla disponibilità di denaro contante dell’ex agente fotografico negli anni 2008-2012, ossia anche nel periodo in cui i due hanno avuto una relazione. Tanto che lo stesso Corona, seguendo la sua linea difensiva, in dichiarazioni spontanee in una delle scorse udienze aveva raccontato che quei 1,7 milioni di euro in contanti trovati in un controsoffitto venivano «tutti da serate, campagne pubblicitarie e lavoro e li ho fatti tra il 2008 e il 2012».

 

E, in particolare, «li ho fatti nel 2009 – ha aggiunto – quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro». Tra i testi citati nella lista della difesa di Corona, tra l’altro, c’è anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. È slittata, invece, all’udienza successiva, fissata per il 16 maggio, la testimonianza di Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric, ex moglie di Corona, e accusato dallo stesso Corona di aver messo la bomba carta sotto casa sua lo scorso agosto. Episodio da cui poi sono partite le indagini che hanno portato di nuovo in carcere l’ex ‘fotografo dei vip’. I giudici devono decidere se sentire Favoloso come teste ‘semplicè o come testimone assistito da un legale.

Corona, domani Belen testimonierà al processoultima modifica: 2017-05-11T09:14:54+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , ,

Lascia un commento