Home » Vip Gossip » Naike Rivelli » Naike Rivelli, è guerra con Striscia la Notizia: “Non paga i servizi”

Naike Rivelli, è guerra con Striscia la Notizia: “Non paga i servizi”

“Buongiorno Antonio Ricci e tutta la redazione del mitico e unico programma.. sincero! La Voce degli Italiani!! I paladini della Giustizia…Striscia Striscia… striscia La mamma ed io, non abbiamo bisogno di avvocati.. c’è la polizia postale X QUESTE DÉFAILLANCE … abbiamo solo DESIDERIO DI ESSERE RISARCITE E PARLARNE ALLEGRAMENTE IN PUBBLICO… Oh Grande Antonio…. che RISPONDI”. 

NAIKE RIVELLI
Queste la parole di Naike Rivelli, letteralmente inviperita contro Antonio Ricci e Striscia La Notizia perché, a suo dire, avrebbero pubblicato immagini di sua proprietà ,vio .lando così la legge sul copyright. In molti post la Rivelli si scaglia contro lo storico programma di Canale 5. 
GUARDA 
“Vince il Tapiro Antonio Ricci e il suo team… spero rotolino le teste dei conduttori.. mandare in onda servizi altrui .. senza pagare i diritti di copyright © non RISPETTANDO IL LAVORO ALTRUI… predichi bene ma Razzoli male” continua ad accusare la Rivelli.   
Oggi la mamma Ornella Muti è stata intervistata da Pippo Baudo su Rai Uno e Naike non gli ha fatto mancare il suo sostegno.

Naike Rivelli, è guerra con Striscia la Notizia: “Non paga i servizi”ultima modifica: 2017-03-27T02:24:04+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo
,

Lascia un commento